top of page

L’ammissione alla scuola non è selettiva, ma aperta a tutti gli studenti italiani e stranieri.

Le classi sono eterogenee per sesso, lingua e cultura.

L’iscrizione deve essere regolarizzata con la compilazione della modulistica e con il pagamento della tassa di iscrizione.

Asilo Nido

Caparra 1 mensilità

Una tantum, ad inizio percorso.

Tassa di iscrizione € 200,00

Quota a fondo perduto, da corrispondere ogni anno all’atto dell’iscrizione.

La quota comprende: assicurazione; tutti i materiali didattici.

Retta mensile

I costi mensili per la frequenza all’asilo HAKUNA MATATA comprendono tutti i materiali didattici, tutti i prodotti per l’igiene personale e detergenti specifici  e pannolini, il pasto completo a mezzogiorno e i pasti speciali; spuntino di metà mattina e merenda pomeridiana:

dalle 08.30 alle 13.00     €. 522,00

dalle 08.30 alle 16.00     €. 622,00

Ingresso anticipato ore 07.30 - 08.30       € 30,00
Orario prolungato ore 16.00 - 18.00         € 50,00
Ingresso anticipato + orario prolungato   € 70,00

​

Il pasto e le merende sono fornite dalla scuola ed incluse nella retta. Sono preparate nel proprio centro cottura a cura della Sig.ra Paola e le sue assistenti.

Il pranzo consiste in un primo piatto, un secondo con contorno, frutta o dessert.

Le merende del mattino, frutta mista o snack, sono offerte dalla scuola così come le merende pomeridiane per chi si ferma oltre le ore 16,00.

[SU]